Home / Nazioni / Francia / Capodanno 2010 a Parigi: voli e hotel

Capodanno 2010 a Parigi: voli e hotel

At the Top of the Eiffel Tower

Se state pensando di trascorrere le vostre vacanze di capodanno 2010 a Parigi vi consigliamo di iniziare a guardare subito le offerte di volo e hotel che molti tour operator stanno promuovendo in questo periodo. Non aspettate il last minute di capodanno a Parigi in quanto non ne esiste uno. Perchè? Perchè Parigi non è come le altre città. A Parigi per capodanno si grida a squarcia gola Bonne Année e si brinda con lo champagne. [inline][script type=”text/javascript”]<!–
var uri = 'http://impit.tradedoubler.com/imp?type(js)g(17703008)a(1494861)' + new String (Math.random()).substring (2, 11);
document.write('’);
// –>[/script][/inline]

Lanciatevi nella folla che trovate sugli Champs Elysées, ovviamente con i bicchieri di champagne pronti per brindare all’anno nuovo, aspettate mezzanotte e poi buttatevi nella follia parigina tra balli, musica, gente che si bacia e si abbraccia, innamorati che guardandosi negli occhi si promettono eterno amore e voi… voi con la vostra dolce metà siete lì proprio nel cuore di Parigi per festeggiare un Capodanno 2010 a Parigi davvero sfavillante.

Il giorno dopo, al risveglio potrete ammirare la città facendo lunghe passeggiate e combattendo il freddo tra un cioccolata calda ed un caffè.

I pacchetti volo + hotel in questi giorni sono ancora abbordabili e di ottimi prezzo ma se non vi sbrigate, niente Parigi per voi. Le offerte per capodanno 2010 a Parigi sono tante e non abbiate dubbi di trovare quella più adatta alle vostre esigenze di vacanze di capodanno.

Foto: Flickr

Check Also

La Motte-Tilly: il castello più bello di Francia

Vi piacerebbe sentirvi principi o principesse almeno per una volta? Allora è arrivato il momento …