Home / Città / Caraibi / Capodanno 2011 in Crociera Caraibi

Capodanno 2011 in Crociera Caraibi

134 metri di lunghezza, 5 alberi e 42 vele, a bordo del Royal Clipper ci sono anche 3 piscine, 1 piattaforma da cui tufarsi in mare, 1 centro benessere con gli oblò affacciati sulle meraviglie del mondo sommerso. In più menu raffinati, escursioni, sole, mare, trattamenti di bellezza.  Il massimo per godersi una crociera tra le isole caraibiche senza rinunciare a una buona dose di intimità. L’itinerario di Capodanno tocca prima Barbados e Marigot Bay, alla volta di Dominica, dove fioriscono le orchidee selvatiche e di Antigua. A S’Kitts si può esplorare la foresta fluviale e giocare a golf mentre le spiagge di Les Saintes, in Guadalupa, sono ideali per l’abbronzatura e lo snorkelling.

Pacchetto-Vacanza: Partenza 26 dicembre, durata 8 giorni/7 notti. Quote da 2300 dollari a persona, che comprendono la sistemazione in cabina doppia con pensione completa I voli andata/ritorno dall’Italia sono esclusi. Info: starclippers.com

PD9waHAgaWYoIWlzX2hvbWUoKSl7ID8+


PD9waHAgfSA/Pg==

Check Also

Repubblica Ceca: dove sciare, le migliori stazioni sciistiche

La neve ha sempre un certo fascino, soprattutto quando è inverno e si desidera trascorrere …

2 commenti

  1. ah beh… i caraibi sono i caraibi… sarebbe bellissimo fare questa esperienza!

  2. Capodanno ed Epifania a Malta tra Terra e Mare! CAPODANNO ed EPIFANIA Last Minute.

    Una Idea Vacanza per Capodanno e per la Befana fuori dall’ordinario? Una Isola Magica e Ricca di Storia e di Velieri, una combinazione unica per una Idea Capodanno ed Epifania suggestiva ed originale.

    A Malta, isola dei Templari, ricca di storia e dal clima mite, Velieri da 15 a 20 metri offrono pernottamenti ed escursioni per una Vacanza tra cielo e mare.

    Ormeggiati alla Valletta, i Velieri sono la Location esclusiva per visitare il centro storico e tutta l’intera isola che si riveste di addobbi, festoni, ghirlande e luci colorate che rendono ancora più fantastico ed unico il bellissimo panorama delle mura, dei castelli, dell’antica dimora degli antichi cavalieri medievali.

    Nel Pacchetto vacanza sono previste ed incluse anche delle escusioni via mare a Comino e Gozo direttamente con i Velieri, tale da rendere così il Viaggio Unico.

    La Proposta Unica ed Originale è di Cabincharter, Agenzia di Viaggi Specializzata in Crociere e Viaggi Maditerraneo e Caraibi.

    Per coloro che non riescono a stare lontani dal mare e dalla vela CabinCharter ha selezionato Malta come giusto compromesso in cui poter trascorrere le festività di capodanno ed epifania in barca a vela. Il clima è di tipo mediterraneo, con poche precipitazioni durante l’anno e fresche brezze estive. La temperatura minima non scende mai sotto i 10° centigradi.
    Visto il clima, Malta si può visitare durante tutto l’anno.

    Per l’occasione si è formato anche un gruppo su Facebook, http://www.facebook.com/pages/Capodanno-a-Malta-Speciale-Capodanno-2011/161114383930828