Cosa vedere a Bali?

Vacanza o viaggio di Nozze a Bali

Oggi vi portiamo nel cuore dell’Indonesia, per conoscere da vicino le tradizioni di questo popolo e le bellezze naturalistiche di un posto ai confini del mondo. L’isola più famosa dell’Indonesia è Bali, una meta molto apprezzata dalle giovani coppie che amano le vacanze romantiche, infatti, Bali è scelta da moltissimi sposi per festeggiare al meglio il proprio matrimonio.

Molti definiscono Bali, l’Isola degli dei, una piccola ma caratteristica isola, che molti sognano come luogo di vacanza. Una volta arrivati, vi ritroverete immersi in una vegetazione molto caratteristica, come sfondo, spiagge protetta da una barriera corallina dove i pesci tropicali trovano il loro habitat perfetto.

Il viaggio di nozze o la vacanza a Bali, saranno davvero indimenticabili. A Bali potrete ammirare l’arte della pittura e l’artigianato locale, che permette di creare dei bellissimi oggetti di legno. Vi consigliamo di effettuare escursioni a cavallo, per ammirare la bellezza caratteristica del tramonto di Bali.

Check Also

Vacanze Estate 2011

State già pensando alle vacanze estive di quest’anno? Dove vi piacerebbe trascorrere un po’ di …