Home / Città / Caraibi / Crociera ai tropici

Crociera ai tropici

Temperature troppo rigide per i vostri gusti in questo periodo? Vi piacerebbe partire immediatamente per una crociera ai tropici? Allora non lasciatevi sfuggire le offerte proposte da Royal Caribbean International per partire alla scoperta degli affascinati Emirati Arabi o emigrare al caldo dei Caraibi a prezzi veramente vantaggiosi.

Dal 24 gennaio al 21 marzo, tutte le persone che vogliono partire verso posti caldi, potranno prenotare una crociera a partire da 499 euro. Preparatevi a una settimana di mare, sole e relax, distesi sulle splendide spiagge dei tropici. La crociera a bordo della flotta Royal Caribbean è davvero qualcosa di eccezionale, sarete accolti in un ambiente di lusso per trascorrere una vacanza di alta qualità.

Preferite i Caraibi? Il prezzo base sale a 685 euro a persona, un prezzo davvero vantaggioso, considerando quanto costi andare ai Caraibi. Preparatevi a vedere da vicino, le meraviglie dei Carabi e ad assaporare i divertimenti che questo paradiso potrà offrirvi.

Ulteriori informazioni sul sito www.royalcaribbean.it

Check Also

Natale 2009 ai Caraibi

Natale ai Caraibi? Perchè no. In questi giorni molti tour operator e agenzie viaggi stanno …