Home / Nazioni / Italia / Festeggia San Valentino a Venezia

Festeggia San Valentino a Venezia

San Valentino a Venezia
Le proposte di San Valentino non si fermano in questi giorni, oggi la città protagonista dell’offerta è Venezia, la città degli innamorati per eccellenza. Qui hanno vissuto Casanova, Petrarca e Shakespere, una città che sicuramente oltre a riportarvi indietro nel tempo, vi permetterà di trascorrere un meraviglioso weekend d’amore.

Venezia propone ai suoi visitatori, un’atmosfera romantica e misteriosa, capace di far innamorare anche le persone dal cuore freddo. Una vacanza a San Valentino, in Venezia, vi permetterà di provare delle cose davvero caratteristiche, si parte con il tradizionale giro in gondola dai cuscini in forma di cuore, si passeggia per le vie più belle della città, che vi regaleranno emozioni uniche.

Venezia è però anche luogo artistico per eccellenza, la terra più dipinta al mondo che offre il perfetto intreccio tra arte, storia e bellezza. Dopo averla girata in gondola, vi consigliamo di perdervi tra le sue vie, per conoscere il fascino indimenticabile dei suoi monumenti.

Vi consigliamo di dare un occhio alle tante offerte presenti su:

BudgetPlaces e sulle opportunità offerte da Expedia.

Check Also

Isola d'Elba

Offerta per 7 notti Isola d’Elba

L‘Isola d’Elba è un’oasi verde dell’Arcipelago Toscano caratterizzata dalle acque cristalline del Mar Ligure e …