Home / Scegli il viaggio / Weekend San Valentino / Festeggiare San Valentino all’isola di Wight

Festeggiare San Valentino all’isola di Wight

san_valentino

L’anno è appena iniziato eppure, state già pensando a come festeggiare San Valentino con il vostro partner? È arrivato il momento di scoprire l’Isola di Wight, un luogo meraviglioso poco distante da Londra. Una volta arrivati in quest’isola, vi sembrerà di essere entrati in un altro mondo.

Infatti, vi ritroverete immersi in un’atmosfera surreale, tra boschi verdissimi e paesini incastonati sulle scogliere. Accanto a voi, vedrete vivere nel loro habitat naturale, scoiattoli, volpi e altre specie protette pronti a farvi vivere un magico San Valentino 2011. I paesaggi dell’isola sono molto diversi, tanto da farle meritare il nomignolo di ‘Inghilterra in miniatura.

L’atmosfera da fiaba dell’Isola di Wight, vi permetterà di regalare un meraviglioso giorno di San Valentino. Vi consigliamo di prenotare una delle mansion house presenti sul territorio, ovvero delle dimore dove riposare durante la notte. Quelle presenti sull’isola, sono arredate con letti a baldacchino, vetrate ottagonali e tappezzate di tessuti romantici.

Approfittate del pacchetto: Check In Isola di Wight-Fuga di San Valentino, per prenotare ora a prezzo lowcost, una vacanza davvero indimenticabile. Il pacchetto vacanza comprende: itinerario: Italia, Londra, Isola di Wight, Londra, Italia.

Durata: 2 notti
Partenze: tutti i giorni
Quota a partire da 445 Euro.

In questo prezzo sono inclusi, il volo A/R con la British Airways, 2 pernottamenti in mansion con pernottamento e prima colazione, l’autonoleggio per 3 giorni di un’auto e il traghetto che vi porterà sulla meravigliosa isola di Wight. Vi ricordiamo che non sono incluse, le tasse aeroportuali e la quota d’iscrizione.

Per info: web: www.lafabbricadeisogni.biz

Check Also

Festa Romantica alle terme Ceche

Qual è il regalo più bello per una donna a San Valentino? Sicuramente un viaggio …