Home / Città / Praga / Magia e mercatini di Natale a Praga

Magia e mercatini di Natale a Praga

Il Natale a Praga è un’ottima idea per trascorrere delle vacanze di Natale romantiche. Non mancano le tante attrazioni e di carattere diverso.

Nella Piazza della Città Vecchia, il comune addobba tutti gli anni un bellissimo Albero di Natale, maestoso e sfavillante dato che di sera brilla così tanto da lasciarvi senza fiato.

Il Natale a Praga deve essere minimo di 3 o 4 giorni per permettervi di visitare i luoghi più belli ed i più famosi come il Castello di Praga, l’Orologio Astronomico con il suo fantastico spettacolo, la città ebraica e le stradine piene di gente attenta e curiosa.

In aggiunta a tutto questo ci sono i famosi Mercatini di Natale di Praga che si stendono lungo il Ponte Carlo tra un’atmosfera suggestiva grazie alle migliaia di luci che addobbano il ponte e la città, i musicisti di strada, e le tante statue che assieme al freddo ti fanno sentire ancora più vivo. I mercatini di natale a Praga diventano unici al mondo per la cornice di storia, arte e cultura che gli circondano.

Check Also

Natale 2010: regala una crociera

Quando i classici regali non bastano più per far contenta la propria donna, è arrivato …