Home / Città / Parigi / Parigi: San Valentino al Relais Christine

Parigi: San Valentino al Relais Christine

Come già visto Parigi è sicuramente una delle città più suggestive per trascorrere il San Valentino con il proprio amato o con la propria amata.
Quest’anno San Valentino cade di sabato quindi si ha a disposizione un intero weekend, dal 12 al 14 febbraio potete vivere uno dei momenti indimenticabili della vostra vita ed approfittare delle numerose offerte di pacchetti vacanza che si possono trovare.
 Parigi San Valentino al Relais Christine

Proprio per quest’evento uno degli Hotel lussuosi di Parigi propone un pacchetto romantico per gli innamorati che vorranno trascorrere a Parigi il loro San Valentino.

Il Relais Christine, che fa parte degli Small luxury hotels of the world, si trova vicino alla Île de la Cité in una zona tranquilla di Parigi a pochi passi da Notre Dame e dal Museo del Louvre e quest’anno per il weekend che va dal 12 al 14 febbraio propone il pacchetto Celebrate Valentines Day in Paris che parte da 420 euro a notte per camera e comprende il pernottamento in una delle splendide stanze (che possono andare dalla stanza standard fino alla suite), la colazione, una bottiglia di champagne, l’accesso libero alla Spa e al parcheggio auto.

Se pensate quindi ad un San Valentino romantico, elegante e tranquillo allo stesso tempo valutate le offerte del Relais Christine e degli altri Hotel del Small luxury hotel of the world di Parigi.

Check Also

Capodanno 2010 a Parigi

Anche quest’anno una delle mete preferite e più desiderate per trascorrere il Capodanno 2010 è …