Home / Città / Copenaghen / Offerte viaggi nei paesi Scandinavi

Offerte viaggi nei paesi Scandinavi

Oggi parliamo delle offerte per viaggi vacanza nei paesi Scandinavi. Qual’è la prima cosa che vi viene in mente quando pensate ai paesi Scandinavi? Sicuramente il freddo, l’inverno e la neve…ma vi assicuro che durante il periodo estivo ci sono luoghi veramente splendidi da visitare.

Si possono ormai trovare voli low cost anche per Stoccolma, Copenaghen, Oslo e Helsinki. Certo nei paesi Scandinavi la vita è un po’ più cara che da noi ma si possono comunque trovare offerte per pacchetti viaggio a Stoccolma in Svezia o anche in Danimarca a prezzi veramente ottimi.

Come non andare a Stoccolma a visitare il Vasa Museuum o il Palazzo Reale, oppure come non andare a Copenaghen a visitare l’isolotto di Christiania dove dal 1971 abitano i "figli dei fiori" e si può veramente incontrare di tutto. Se poi uscite da Stoccolma e fate un giro sui battelli che vi accompagnano alla scoperta dei fiordi, potrete vedere le vere e proprie casette in legno di cui si è sempre sentito parlare.

Nei paesi Scandinavi si possono trovare numerosi ostelli in cui soggiornare a prezzi molto bassi…a Stoccolma per esempio ce n’è uno in un antico Vascello subito di fronte al Palazzo Reale.

Trovare offerte voli low cost è possibile sia su internet sia direttamente in Agenzia viaggi. Approfittate delle offerte che trovate per visitare questi splendidi paesi a volte non molto noti come meta turistica.