Home / Nazioni / Gabon / Pacchetto-Vacanza Natale 2010 Gabon

Pacchetto-Vacanza Natale 2010 Gabon

Cercate una vacanza diversa? Siete stanchi delle solite vacanze nelle località più gettonate? Amate la natura e gli animali? Vi piacerebbe immergervi in un’atmosfera esotica a contatto con la natura e la fauna del posto? Bene il Gabon è quello che fa per voi!

Il periodo di dicembre-gennaio è il periodo ideale per incontrare i gorilla nel loro habitat naturale. Il viaggio comincia da Libreville, la capitale del Gabon, si prosegue in treno fino al Parco Nazionale di Lopè, dove si svolgeranno le seguenti attività; fotosafari, escursioni in piroga, trekking e spedizioni in Jeep.

Si vola fino al Parco Nazionale di Loango per un safari in piroga e passeggiate sulla spiaggia, sulle tracce di elefanti, ippopotami, gorilla e leopardi.

Un’avventura straordinaria vi attende! Qual’è l’offerta viaggio per questa destinazione?

Proposta: Partenze ogni giovedì; durata 14 gg/12 notti. Quote da 3940 euro a persona. La proposta include: i voli andata/ritorno dall’Italia, tutti gli spostamenti e i pernottamenti con pensione completa. Info: discovery.kuoni.it

Il caldo sole del Gabon vi aspetta per le vostre vacanze di Natale 2010, buone vacanze a tutti voi in questa terra da sogno! Non perdete questa occasione!

 

Check Also

Vacanze di Natale in India

Le isole Andamane, in India sono un angolo di mondo ancora intatto, dove la mattina …

Un commento

  1. Pacchetti molto interessanti… bell’articolo