Home / Scegli il viaggio / Vacanze Capodanno / Repubblica Ceca: dove sciare, le migliori stazioni sciistiche

Repubblica Ceca: dove sciare, le migliori stazioni sciistiche

La neve ha sempre un certo fascino, soprattutto quando è inverno e si desidera trascorrere una vacanza tra le montagne. Spesso si pensa di andare nelle località sciistiche più rinomate, ma avete mai pensato di visitare le piste sciistiche della Repubblica Ceca.

Una nazione che merita una visita, oltre al clima un po’ tetro di Praga, in Repubblica Ceca sono numerose stazioni sciistiche molto famose che vi permetteranno di trascorrere una vacanza unica. Vi ritroverete immersi in un mondo candido, da vivere con gli sci ai piedi. Intorno a voi, paesaggi da fiaba, atmosfere ovattate e silenzi riposanti, vi faranno vivere un’emozione unica.

Sci alpino o nordico, snowboard, ciaspole, slittino… ce n’è davvero per tutti i gusti nel grande circo bianco della Repubblica Ceca. Avrete la possibilità di trascorrere intere giornate sulle piste da sci per principianti o per esperti, l’offerta disponibile non deluderà nessuna aspettativa. E’ arrivato il momento di scoprire la Repubblica Ceca sotto un altro punto di vista, dove ci sono 3000 piste da fondo e 200 comprensori sciistici.

Perché non fare una settimana bianca in Repubblica Ceca? Le bellezze e le tradizioni di questa nazione, vi permetteranno di vivere un’esperienza indimenticabile. Per maggiori informazioni, visitate il sito: Turismoceco.it

Check Also

Crociera Capodanno 2011 alle Fiji

Si dice Fiji e si pensa subito alla vacanza esotica per eccellenza, sabbia bianca e …