Home / Città / Settimana Bianca in Austria

Settimana Bianca in Austria

galtur settimana bianca

Vi piacerebbe trascorrere una settimana bianca, in un posto incantevole che vi farà vivere una vacanza da favola? Allora è arrivato il momento di conoscere la località di Galtür, si trova nell’Alta Valle di Paznaun in Tirolo, luogo in territorio austriaco molto ambito dagli appassionati dell’alta montagna.

Preparatevi ad osservare montagne maestose, pascoli verdi, cieli tersi e aria pura. Il momento migliore per visitare Galtur è l’inverno, quando i 40km di piste, si animano di una luce diversa che rende ancora più incantevole questa località.
Tanto le famiglie quanto i gruppi di amici troveranno la formula più adatta alle proprie esigenze, assaporando i paesaggi selvaggi che abbracciano i tracciati e usufruendo dei dieci impianti di risalita.

Il comprensorio sciistico locale si chiama Silvapark e si trova a un paio di chilometri fuori dal villaggio, nella piccola località di Wirl, raggiungibile tramite bus. Preparatevi a una settimana bianca indimenticabile, prenotare ora la vostra vacanza a Galtur!

Check Also

kos

Kos, fra mare e storia

Benvenuti nel “giardino dell’Egeo”, nella “Piccola Rodi” e nell’“isola di Ippocrate”. E’ con questi soprannomi …