Home / Nazioni / Spagna / Offerte Spagna: Magia tra Castiglia e Galizia

Offerte Spagna: Magia tra Castiglia e Galizia

Per le vostre prossime vacanze non fatevi mancare un viaggio in Spagna, tra Castiglia e Galizia. Ci sono 5 castelli che dopo lunghi restauri si sono trasformate in grandiose architetture per offrire ai turisti un’accoglienza da favola, una gastronomia eccellente ed ovviamente una vacanza da rè e regina.

Parador de Siguenza, Parador de Compostela, Parador de Santo Estevo, Parador de Leon ed il Parador de Baiona sono ottime proposte di paradiso e di lusso tra le quali potrete scegliere di trascorrere anche pochi giorni di vacanza. Sono maestosi, di architettura che lascia esterrefatti, sono magici in quanto si portano dietro storie vere e leggende e possono essere la vostra vacanza romantica, oppure il vostro natale 2009.

Sono ricchi di storia e di arte, come il Convento San Marcos, antico monastero che con la sua cappella, la scalinata ed il soffitto di legno di sandalo ti fanno procurare un vero shock emotivo e sembra quasi incredibile che si tratti di un hotel cinque stelle gran lusso e non solo. Se il Parador de Leon è uno degli hotel più maestosi, che vi lasciera stregati dalla sua bellezza, il più marittimo è il Castello delle Onde con quasi tutte le sue camere con vista sull’oceano.

Check Also

Maiorca

Last minute a Maiorca

Maiorca è l’isola più grande dello splendido arcipelago delle Baleari e gode di un clima …