Home / Alto Adige / Vacanza Gastronomica in Alto Adige

Vacanza Gastronomica in Alto Adige

Stanch dei soliti itinerari vacanzieri? Volete qualcosa di diverso? Siete stanchi dei soliti locali e divertimenti o amate qualcosa di più tranquillo magari a contatto con la natura? Cosa c’è di meglio dell’Alto Adige per rilassarsi e godere della fragranza di cibi genuini!

Almeno per un pò basta con i cibi pronti e le spese al supermercato, godetevi la bontà dei prodotti dell’Alto Adige/ SudTirol immergendovi nella natura.

Oggi per gli amanti della cucina e della montagna siamo a proporre una vacanza gastronomica in Alto Adige/Sudtirol da non perdere.

Si tratta della “Giornate dei Canederli” a Vipiteno, dove il 12 settembre questo piatto tipico tirolese sarà il protagonista della “Sagra dei Canederli” e ne vengono serviti a degustazione oltre 30 tipi diversi.

Il pacchetto comprende: 7 pernottamenti con mezza pensione, corso di cucina (canederli), degustazione di 1 menu a basa di canederli, Tourcard, regalo di ricordo, e il tutto a partire da 285 € in hotel a 3 stelle.

Per info: Associazione Turistica Vipiteno. Tel: 0472765325

Considerazioni Finali

Riuscireste a dir di no ad un pacchetto del genere? I buongustai e gli amanti della natura di certo non potranno rinunciare ad un’offerta viaggio cosi, il prezzo è veramente abbordabile. Da non perdere.

 


PD9waHAgaWYoIWlzX2hvbWUoKSl7ID8+

Check Also

Soggiorno in Val di Fassa

Weekend all’avventura sulle piste da sci? Se è questo quello che desiderate, allora dovete assolutamente …