Home / Nazioni / Turchia / Vacanze Capodanno 2011 Turchia

Vacanze Capodanno 2011 Turchia

Una nazione da visitare a tutti i costi? La Turchia, una località che vi permetterà di divertirvi e arricchirvi dal punto di vista culturale.

Pegasus Airlines è il nuovo vettore low cost turco che collega tutti i giorni (tranne venerdì) Roma Fiumicino e Bergamo Orio al Serio con lo scalo Gokcen di Instanbul. Prezzi a partire da 44,99 euro, solo andata, tasse incluse.

La Turchia è una terra ricca di contrasti, dove è possibile ammirare le vette nevose del monte Ararat, seguire lo scorrere degli storici fiumi Tigri ed Eufrate, visitare i resti delle antiche città greco-romane.

Le spiagge dorate sono bagnate dal mare turchese e invitano alla pratica di snorkelling, pesca e windsurfing. Troverete offerte last minute e interessanti proposte di vacanze per le più belle località turistiche, Antalya e la Costa Turchese, inoltre indimenticabili crociere in caicco ed un interessante tour della Cappadocia, la bella Bodrum con i suoi lussuosi yacht e Izmir sempre affacciata al mare.

La Turchia offre intrattenimenti per tutti i gusti, qualunque interesse abbiate vi divertirete un mondo in Turchia. Buone vacanze e buon divertimento.

PD9waHAgaWYoIWlzX2hvbWUoKSl7ID8+


PD9waHAgfSA/Pg==

Check Also

Crociera Capodanno 2011 alle Fiji

Si dice Fiji e si pensa subito alla vacanza esotica per eccellenza, sabbia bianca e …

Un commento

  1. La turchia è bellissima… mi piacerebbe andarci per capodanno