Home / Nazioni / Egitto / Voli low cost per l’Egitto

Voli low cost per l’Egitto

State pensando di fare un viaggio in Egitto? Ci sono davvero tante possibilità di trovare un volo lowcost per l’Egitto di questi tempi.

Se partite dal Nord Italia, il volo più comodo è quello da Milano Malpensa. Si parte alle 16 e l’arrivo è alle 20.45. La compagnia di bandiera egiziana utilizza per questi tratti solo aerei modernissimi ed i servizi a bordo sono davvero tanti: il catering, programmi musicali e tv gratuiti anche per chi ha scelto la classe economica. Il ritorno per Milano è alle 12 con arrivo alle 15.00.

Se partite invece con un volo da Roma Fiumicino la partenza è alle 14.25 e l’arrivo in Egitto è alle 18.30. Al rientro invece gli orari cambiano, si parte con un volo per Roma alle 11 con l’atterraggio alle 13.25 a bordo di un fantastico e maestoso Airbus.

Solo il lunedì ed il sabato sono i giorni in cui si effettuano i voli low cost verso l’Egitto dall’aeroporto di Catania. Con questo volo dalla Sicilia ci vogliono neanchè tre ore a raggiungere l’Egitto ed il volo è comodo e veloce.

Check Also

Natale e Capodanno a Sharm el Sheik

  Vi piace il lusso e non resistete al fascino dell’esotico? Cosa c’è di più …